Come creare e configurare degli scenari video nel sistema Ajax.
Oggi vi guideremo attraverso il processo di creazione e configurazione degli scenari video nel sistema Ajax.
Supporto
Cavi elettrici per applicazioni in sistemi fissi automatici di rivelazione e di segnalazione allarme d’incendio con particolari caratteristiche di reazione al fuoco rispondenti al Regolamento Prodotti da Costruzione (CPR)
Cavi con prestazioni aggiuntive di resistenza al fuoco – Tensione nominale: U0/U: 100/100 V.
La pubblicazione del nuovo testo normativo ha di fatto reso non più installabili né vendibili i vecchi cavi resistenti al fuoco conformi alla normativa CEI 20-105V1.
(Vedasi comunicato ufficiale AICE – ANIE).
Beta cavi, da sempre attenta alle evoluzioni normative, alla garanzia dei propri prodotti e alla tutela di tutta la filiera, ha provveduto per tempo all’aggiornamento dell’intera produzione.
Al fine di garantire l’integrità del circuito e soddisfare i requisiti tecnico-normativi, l’intera produzione delle famiglie FRHRR, FRHRRNS ed EVAC sono state adeguate ad i nuovi criteri.
Oltre agli aspetti di resistenza al fuoco (PH 120) e reazione al fuoco (Classe CPR Cca s1b,d1,a1), si è data particolare importanza alla verifica del corretto transito dei dati.
A tal proposito, in collaborazione con i principali costruttori di apparati, è stata testata la corretta interoperabilità dei sistemi finalizzata a garantire l’assenza di malfunzionamenti oltre al corretto transito dei protocolli.
L’importanza del rispetto dei parametri trasmissivi, evita così guasti causati da riflessioni e discontinuità capacitive, situazioni che si verificano con molta frequenza e si traducono in guasti casuali dell’impianto inficiando sulla corretta funzionalità dell’intero sistema..
Questo aspetto è evidenziato anche all’interno dello stesso testo normativo che, pur indicando cavi resistenti al fuoco con isolamenti aventi costante dielettrica molto differenti tra loro, fa ricade sul progettista e sull’installatore la scelta del prodotto più idoneo e performante all’applicazione.
Il testo normativo esorta pertanto alla verifica dei parametri trasmissivi indicata dai singoli costruttori di apparati per ottimizzare la funzionalità dell’intero sistema.
Le nuove soluzioni implementate da Beta Cavi FRHRR, FRHRRNS ed EVAC (tutte PH120) garantiscono pertanto al progettista ed all’installatore la totale rispondenza ai requisiti trasmissivi oltre alla piena conformità anche in termini normativi e di affidabilità dei prodotti.
DUE – Rimani aggiornato sul mondo della videosorveglianza iscrivendoti alla nostra Newsletter.
Tranquillo non ti riempiremo lo smartphone di fuffa!
Riceverai SOLO informazioni e aggiornamenti relativi alla Videosorveglianza .
DUE – Rimani aggiornato sul mondo della videosorveglianza iscrivendoti alla nostra Newsletter.
Tranquillo non ti riempiremo lo smartphone di fuffa!
Riceverai SOLO informazioni e aggiornamenti relativi alla Videosorveglianza .
Seguici su:
Oggi vi guideremo attraverso il processo di creazione e configurazione degli scenari video nel sistema Ajax.
Nel mondo della videosorveglianza, non è sempre facile trovare un marchio che spicca per innovazione e qualità.
Ma noi di Gamma siamo sempre “sul pezzo”, ed è per questo che abbiamo selezionato: Uniview un nome che sta facendo parlare di sé nel settore.
Soluzioni di videosorveglianza all’avanguardia, che si distinguano per qualità, affidabilità e innovazione. Serie Bosch 3100i è una gamma di telecamere progettata per soddisfare in modo impeccabile le esigenze di installatori e system integrator che, insieme a noi, puntano all’eccellenza.
Gamma Commerciale fornitore di soluzioni di videosorveglianza professionale
è un distributore Akuvox – videocitofonia
Sicurezza potenziata con l’Intelligenza Artificiale nelle telecamere: scopri come l’integrazione della videosorveglianza attiva con i sistemi antifurto tradizionali offre un rilevamento preciso delle intrusioni. Riduci i falsi allarmi e garantisce una risposta rapida in caso di effettiva intrusione. Scopri come l’AI può rivoluzionare la tua sicurezza.
CASE-HISTORY- Il caso della nuova ammiraglia Mega Victoria Corsica ferries. L’utilizzo della videosorveglianza attiva per il controllo processi industriali con necessità particolari.
Prima di uscire, lasciaci la tua mail, così potremo inviarti aggiornamenti e promozioni.
Ma non temere, riceverai SOLO informazioni relative al mondo della videosorveglianza e di Formula Gamma!